GT Polifilm crede fortemente che la Qualità sia una caratteristica essenziale e parte imprescindibile della storia e della natura dell’azienda. Ogni anno misuriamo i nostri processi perché la qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente.

Nel 2021, GT Polifilm ha avuto una riduzione degli scarti dei propri processi e una percentuale di reclami da Cliente prossima allo Zero (quantità spedita / quantità contestata = 0.02%) consolidando i risultati dell’anno precedente.

Sappiamo, però, che la conformità ai requisiti non assicura la qualità e nemmeno avere zero difetti significa assicurarsi la qualità perché è qualcosa di decisamente più complesso: è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi ed è ciò che il cliente è in grado di tirar fuori dal prodotto sia materialmente sia emotivamente.

Sappiamo, anche, che nel momento in cui ti elogi da solo, arrechi un enorme danno alle tue qualità. Per tale ragione, abbiamo chiesto ai nostri clienti di valutare GT Polifilm.

I nostri clienti hanno giudicato che i prodotti, il servizio, le relazioni ed in sintesi l’azienda produce un livello di soddisfazione mediamente pari a 85/100; ottimo seppur in leggera diminuzione rispetto all’anno precedente (91/100).

Nella gara per raggiungere la qualità, non abbiamo un traguardo misurabile se non raggiungere la soddisfazione completa e continua del Cliente.

PS: certamente avrete notato che abbiamo citato nell’articolo alcune idee o frasi dei guru della Qualità (in corsivo) a cui riconosciamo la massima stima.